Scopri,
scegli e progetta
il tuo made in Italy con
Ganci Arredi & Design
CHI SIAMO
Con il contributo del figlio Vincenzo, appassionato cultore del bello e maestro d'arte, l'azienda si è evoluta di anno in anno verso una continua ricerca delle migliori innovazioni nel settore del design.
Ganci Arredi & Design crede che arredare una casa sia un'esperienza relazionale incarnata, un'arte che richiede idee e buon gusto e che vede nell'empatia una ``conditio sine qua non`` per soddisfare le esigenze di ogni cliente.
DA TRE GENERAZIONI
SERVIZI
Trasporto e Consegna
Il nostro servizio di consegna e trasporto dedicato garantisce che i tuoi mobili arrivino a casa tua in condizioni perfette. Gestiamo ogni aspetto del processo di consegna, dall’imballaggio attento al trasporto efficiente, fornendo un’esperienza professionale dal nostro showroom a casa tua.
Montaggio
Offriamo servizi di montaggio professionali per garantire che ogni pezzo sia installato perfettamente nel tuo spazio. I nostri tecnici esperti sono addestrati per gestire i nostri prodotti con cura e precisione, rispettando sempre i tempi di installazione.
Consulenza e Interior Design
Il nostro servizio di consulenza è pensato per aiutarvi e guidarvi nelle vostre esigenze di interior design. Se siete alla ricerca di consigli sulla scelta dei vostri arredi o avete bisogno di una guida sulla pianificazione complessiva degli spazi, i nostri consulenti esperti sono qui per seguirvi in ogni fase.
Personalizzazione
Il nostro servizio di personalizzazione ti consente di offrire, a te o ai tuoi clienti, prodotti su misura che soddisfino le loro esigenze. Dalla selezione di tessuti e finiture, alla modifica delle dimensioni, lavoriamo a stretto contatto con te per creare arredi su misura che si adattino perfettamente alla tua visione di interior design.
PERCHÈ SCEGLIERCI
ALCUNI DEI NOSTRI PROGETTI
// LAGO_ APARTMENT
ALCUNI DEI NOSTRI PROGETTI
// LAGO_ APARTMENT
// CASA_ CHC
// CASA_ CHC
// CASA_ FRS
rispetto le comuni soluzioni sospese più snelle. Non a caso, per lo stesso motivo, si è deciso di rompere il rigore delle ante laccate effetto metallo con il sapore retrò dell'anta cannettata in legno color noce. Ad introdursi sulla scena è il divano in pieno stile minimal, che rompe la classica concezione di seduta.
``Niente braccioli o spalliere, solo schienali zavorrati che possono essere spostati a proprio piacimento, così da rendere la seduta possibile sia verso la zona living che verso quella dining``, continua Miriam Ganci. Ancora, la scelta del tavolo non è casuale: ``data la planimetria che inizia ad essere squadrata verso la zona dining, abbiamo scelto un tavolo tondo, non spigoloso, che smussa per questo l'ambiente negli angoli e favorisce flussi coerenti allo spazio``.
// CASA_ PLB
Non si rinuncia però a un tocco personale, che subentra con il color cipria e con l'amaranto desaturato dei complementi: ``Il consiglio, per chi predilige un ambiente lineare come quello di casa_PLB, è quello di dosare bene il colore, utilizzando prevalentemente colori neutri per le grandi superfici, per offrire un senso di ``distensione``, e dando un tocco peculiare con complementi o accessori colorati facilmente versatili ed intercambiabili nel tempo``, spiega Miriam Ganci.
// CASA_ FZL
Nessun elemento pensile superiore, solo basi ridotte in altezza quasi fossero parte di un deciso segno grafico: ``La scelta è stata dettata dalle dimensioni contenute della superficie destinata alla parete attrezzata e alla collocazione della stessa rispetto ai flussi interni all'ambiente living. Abbiamo, quindi, optato per un prodotto monocromatico total black con una scocca in alluminio verniciato e frontali in vetro laccato opaco, di una profondità ristretta tale da non essere di ingombro dall'adiacente ingresso dell'abitazione``, spiega
Miriam Ganci. A sopperire la necessità di contenimento vi è la madia retro divano, volutamente molto simile al colore dell'imbottito e poco alta, tale da fondersi con lo stesso quasi ne fosse appendice. La scelta di linee snelle e dei colori nero e grigio non è casuale: si lascia il posto alla pavimentazione che, come si evince in parte in fondo all'immagine, si pone preponderante come sfondo luminoso grazie alle intersezioni di lastre in marmo bianco e di parquet che definiscono le diverse aree funzionali a mo' di tappeto.
// CASA_ LSO
TEAM
Vincenzo
Ganci
Miriam
Ganci
Giovanna
La Mantia
Adele
Geraci
Filippo
Vallotta
I NOSTRI BRANDS
LA NOSTRA SEDE
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
CONTATTACI
Ganci Arredamenti srl Copyright © 2024 Partita Iva: IT123456789
Realizzato da Innova Adv